Roby Facchinetti – Symphony

 
 
martedì 03 Maggio 2022

AVVISO URGENTE: SPOSTAMENTO SPETTACOLO “SYMPHONY TOUR”

 

Roby Facchinetti e il suo Staff sono spiacenti di comunicare che la data del  ‘SYMPHONY TOUR’ prevista il 29 Marzo è riprogrammata al 3 Maggio 2022.

 

I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. 

 

Per eventuali ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro personale di botteghino all’indirizzo e-mail oppure di consultare il sito o la pagina Facebook del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

 

“Simphony” è il nuovo progetto discografico di Roby Facchinetti in uscita il prossimo 26 novembre.

 

Un album prodotto e realizzato da Roby Facchinetti, che contiene 20 brani tra i quali 15 del repertorio classico dei Pooh e degli album singoli di Roby e 5 inediti. Tutti i brani sono eseguiti dalla grande Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dalla Budapest Art Orchestra, entrambe dirette dal Maestro Diego Basso che ha anche arrangiato l’intero album.

 

Roby Facchinetti lo racconta così: “Questo progetto è nato più di un anno fa dalla volontà di dare una nuova vita a quei brani che nel tempo sono diventati dei veri classici che fanno parte dell’immaginario di tutti. Sono molto orgoglioso di aver realizzato questo importante lavoro con il Maestro e direttore Diego Basso. Questo disco nasce anche da una forte esigenza di continuare a fare musica”.


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167


BIGLIETTI