DREAM- VIAGGIO NEL CUORE DELL’AFRICA
Un musical inedito ispirato a una storia senegalese, nato da una storia senegalese e pensato per accompagnare sette bambini italiani in un’avventura straordinaria, dove musica, magia e scoperta si intrecciano in un percorso di crescita personale.
Un viaggio che porta lo spettatore nel cuore pulsante dell’Africa, tra colori, suoni e tradizioni.
L’idea nasce dall’iniziativa del dr. Massimo Leone, neurologo di fama internazionale, che da anni mette a disposizione competenze e professionalità del Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Besta nei Paesi dell’Africa subsahariana attraverso l’associazione Dream.
In Malawi e Mozambico, il dr. Leone e il suo team contribuiscono a curare bambini e giovani affetti da epilessia, spesso esclusi dalla società e costretti a convivere con una malattia difficile in contesti dove la salute è un privilegio.
A questa missione ha risposto con entusiasmo BestaOnStage, la compagnia composta da dipendenti del Besta e dai loro familiari, che ha deciso di superare sé stessa creando uno spettacolo completamente nuovo, capace di raccontare l’Africa con rispetto, immaginazione e meraviglia.
Il progetto sostiene concretamente il programma sanitario portato avanti da Dream:
l’obiettivo è raccogliere 20.000 euro, necessari per garantire un anno di terapie a 150 donne in gravidanza.
Uno spettacolo che emoziona, coinvolge e soprattutto fa del bene.
Un viaggio di musica, solidarietà e speranza.
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno delle sale storiche del Teatro.
Prenota subito!
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 0200640802
SMS o WhatsApp 345.3677167