CAMILA IN LOVELINE

 
 
lunedì 01 Dicembre 2025

Camila Raznovich, riprendendo il tema che aveva già trattato con Loveline, il  programma televisivo che l’ha resa nota al grande pubblico, porta in teatro Lovelive, uno spettacolo nel  quale affronta il tema del sesso,  oltre a vari temi che hanno come comune denominatore il sesso stesso.

 

È un progetto che parte dalla convinzione che la comunicazione sulla sessualità sia ancora ostacolata da tabù e che l’argomento sesso crei imbarazzo.

 

Camila sul palco proporrà il tema proprio denunciando come un atto così presente nella vita di tutti, comune a tutti e indispensabile, sia spesso nascosto, evitato, temuto nella nostra comunicazione quotidiana.

 

Lo farà in modo provocatorio e ironico, partendo dalle parole, da un vocabolario che spesso può inibire ma che è l’unico per esprimere gli atti legati alla sessualità.

 

Un vocabolario che nel quotidiano usa termini popolari e estremamente diretti in mancanza di un vocabolario adeguato, perché il puritanesimo e il moralismo, da sempre relegano la sessualità nei confini del non detto o impronunciabile.  Si esprime allora solo nel linguaggio scientifico, che però per la sua specificità e erudizione non viene adottato nella comunicazione quotidiana. La scienza però può dare risposte adeguate. Per questo Camila richiederà durante lo spettacolo l’intervento del professor Maurizio Bini, responsabile del centro di fertilità e di disforia di genere al Niguarda di Milano, che completerà il percorso del tutto personale, faceto e irreverente, di Camila con suggerimenti per una corretta comunicazione sulla sessualità.


 
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno delle sale storiche del Teatro.
Prenota subito!


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167