The Magical Music of Harry Potter | Live in Concert

 
 
 

Le migliori musiche di tutti i film di Harry Potter con la London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra e un ospite stellare  della famiglia”Weasley“!

 

I film di Harry Potter sono tra i film di maggior successo nella storia del cinema. Un concerto unico nella tua città!

Alla serata sarà presente un attore originale del cast  che insieme ai solisti stellari, al coro ed a un’orchestra sinfonica daranno vita alla magica musica di Harry Potter.

 

I visitatori vivranno i momenti musicali più significativi di Harry Potter: il programma include le colonne sonore dei film del compositore quattro volte premio Oscar John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat, nonché il meglio della musica di “Harry Potter e the Cursed Child”, che ha ricevuto numerosi premi a Londra e New York.

 

Sarà una esperienza unica!

 

Il concerto presenta un viaggio musicale in un mondo magico.

Gli ospitati resteranno  incantati dalla tecnologia avanzata della luce laser, e da una dimensione sonora unica che vi lascerà con la pelle d’oca.

 

La musica:

 

John Williams (Star Wars, ET, Indiana Jones, Jurassic Park) ha composto le musiche dei primi tre film, come il famoso “Tema di Edvige”, il leitmotiv dei film di Harry Potter, e “Double Trouble” – il classico motivo di Hogwarts con un coro di voci bianche, oltre ai divertenti “Valzer di zia Marge” e “Streghe, bacchette e maghi”.

 

Titoli come “Hogwarts Hymn” di Patrick Doyle, dal quarto film di Harry Potter, ricordano al pubblico il mondo misterioso e oscuro del Torneo Tremaghi.

 

Nicholas Hooper ha composto “L’addio di Silente” per il quinto e il sesto film di Harry Potter. Ha contribuito a plasmare e far maturare la musica di Harry Potter.

 

Alexandre Desplat ha creato “Lily`s Theme” e ha composto la musica per le ultime due puntate della serie di film: un’esperienza finale e musicale grandiosa e indimenticabile!


Per informazioni scrivi a


BIGLIETTI