The Magical Music of Harry Potter | Live in Concert| POSTICIPATO AL 24 GENNAIO

 
 
martedì 24 Gennaio 2023

AVVISO URGENTE

 

SPOSTAMENTO SPETTACOLO “The Magical Music of Harry Potter” al 24 GENNAIO 2023

 

“Dato che la nostra orchestra proviene in parte dall’Ucraina, a causa della situazione insicura della guerra, dobbiamo riprogrammare lo spettacolo “The Magical Music of Harry Potter” previsto al Teatro Lirico il 18 ottobre 2022 al 24 gennaio 2023.
Ci scusiamo per il disagio”

 

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

 

Nel caso non potessi partecipare alla nuova data è possibile richiedere il rimborso entro il 18/11/2022

Per richiedere il RIMBORSO dei biglietti, invece, sarà necessario far riferimento al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il entro il 18/11/2022

 

Biglietti acquistati tramite TICKETONE:

– Sito internet: effettuare la procedura di richiesta rimborso al seguente link https://www.rimborso.info

– Punti vendita: richiedere il rimborso recandosi dove sono stati acquistati i biglietti.

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborso.info

 

 

Per eventuali ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro personale di botteghino all’indirizzo e-mail oppure di consultare il sito o la pagina Facebook del Teatro Lirico Giorgio Gaber.

 

 

NOTE DI REGIA

 

Le migliori musiche di tutti i film di Harry Potter con la London Symphonic & Philharmonic Film Orchestra e un ospite stellare  del Cast!!

 

I film di Harry Potter sono tra i film di maggior successo nella storia del cinema. Un concerto unico nella tua città!

Alla serata sarà presente un attore originale del cast  che insieme ai solisti stellari, al coro ed a un’orchestra sinfonica daranno vita alla magica musica di Harry Potter.

 

I visitatori vivranno i momenti musicali più significativi di Harry Potter: il programma include le colonne sonore dei film del compositore quattro volte premio Oscar John Williams, Patrick Doyle, Nicolas Hooper e Alexander Desplat, nonché il meglio della musica di “Harry Potter e the Cursed Child”, che ha ricevuto numerosi premi a Londra e New York.

 

Sarà una esperienza unica!

 

Il concerto presenta un viaggio musicale in un mondo magico.

Gli ospitati resteranno  incantati dalla tecnologia avanzata della luce laser, e da una dimensione sonora unica che vi lascerà con la pelle d’oca.

 

La musica:

 

John Williams (Star Wars, ET, Indiana Jones, Jurassic Park) ha composto le musiche dei primi tre film, come il famoso “Tema di Edvige”, il leitmotiv dei film di Harry Potter, e “Double Trouble” – il classico motivo di Hogwarts con un coro di voci bianche, oltre ai divertenti “Valzer di zia Marge” e “Streghe, bacchette e maghi”.

 

Titoli come “Hogwarts Hymn” di Patrick Doyle, dal quarto film di Harry Potter, ricordano al pubblico il mondo misterioso e oscuro del Torneo Tremaghi.

 

Nicholas Hooper ha composto “L’addio di Silente” per il quinto e il sesto film di Harry Potter. Ha contribuito a plasmare e far maturare la musica di Harry Potter.

 

Alexandre Desplat ha creato “Lily`s Theme” e ha composto la musica per le ultime due puntate della serie di film: un’esperienza finale e musicale grandiosa e indimenticabile!


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167