Pat Metheny per Jazzmi

 
 
sabato 02 Novembre 2024

Milano si conferma ancora una volta come fulcro internazionale del jazz. Con una storia radicata nel genere e uno sguardo costantemente rivolto al futuro, la città celebra la sua ricca tradizione jazzistica e il suo impegno verso l’innovazione musicale.

 

Con una programmazione eclettica e coinvolgente, JAZZMI offre una panoramica completa del mondo del jazz, spaziando dal classico al contemporaneo, dal mainstream alle sperimentazioni più audaci.

 

Quattro settimane di concerti nei teatri, nei club e negli spazi alternativi di Milano. Dal 17 ottobre al 13 novembre, 28 giorni di programmazione e oltre cento concerti previsti colorerà Milano con una varietà incredibile di sfumature.

 

JAZZMI rientra tra i primi festival in Italia per affluenza e diffusione e anche quest’anno prosegue nel suo obiettivo di dare voce a una musica sconfinata. Un’edizione ancora più ampia e variegata con l’ambizione di tracciare la mappa di una musica senza confini e raccontare il nostro tempo attraverso le molte forme che il jazz assume in ogni parte del mondo.

 

 


 
Insieme al biglietto per lo spettacolo puoi prenotare anche il tuo aperitivo esclusivo all’interno delle sale storiche del Teatro.
Prenota subito!


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167