LaFil | Progetto Mendelssohn | Leopold Hager Direttore
LaFil
Progetto Mendelssohn
Leopold Hager Direttore
Il concerto del 19 gennaio 2022 al Teatro Lirico Giorgio Gaber è rimandato a giovedì 5 maggio precauzionalmente a a causa della situazione epidemiologica.
I biglietti già acquistati per il 19 gennaio rimangono validi per la nuova data, giovedì 5 maggio!
Per richiedere il RIMBORSO dei biglietti invece sarà necessario far riferimento entro 31 gennaio 2022 al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto, ovvero:
• Se l’acquisto è stato effettuato on line, tramite call center o in Punto Vendita TicketOne si potrà far riferimento alle informazioni contenute alle pagine: https://www.ticketone.it/covid19 e https://www.rimborso.info/.
• Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, sarà necessario presentarsi con i biglietti non utilizzati.
Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scriverci ai nostri contatti e di consultare il sito o la pagina Facebook del Teatro Lirico.
LaFil Filarmonica di Milano
PROGETTO MENDELSSOHN
Mercoledì 5 maggio ore 20
Felix Mendelssohn-Bartholdy
Ouverture e Suite da Sogno di una notte di mezza estate
Sinfonia n.5 in re minore “La Riforma”
Direttore
Leopold Hager
LaFil – Filarmonica di Milano inaugura il suo percorso come orchestra in residenza al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con un progetto originale dedicato alle opere di Felix Mendelssohn-Bartholdy. I concerti si terranno il 5 maggio, il 5 e 6 marzo e il 23 e 24 aprile.
APPROFITTA DELL’ABBONAMENTO!
Per assistere a tutti i 5 concerti del Progetto Mendelssohn in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 5 marzo al 5 maggio 2022 è disponibile un abbonamento scontato del 30%.
L’abbonamento è acquistabile esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.
HAI GIA’ ACQUISTATO UN BIGLIETTO?
Sconto del 30% sull’acquisto di altri concerti del Progetto Mendelssohn in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 5 marzo al 5 maggio 2022.
I biglietti scontati sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber.
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167