Stefano De Martino in MEGLIO STASERA .. quasi – One Man Show

 
 
21 Apr - 22 Apr 2023

Lo spettacolo in programma al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano il 21 e 22 aprile 2023, è stato annullato.

 

Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.

 

Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita fisici TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 10 maggio 2023.

 

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborso.info.

 

 

 

‘Meglio stasera che domani o mai’, cantava negli anni 60 Miranda Martino in una piccola canzone gioiello arrangiata da Morricone.

 

E’ quello che pensa Stefano De Martino: stasera è proprio il momento giusto per venire a incontrarlo a teatro e trascorrere insieme un paio d’ore spensierate, nel senso letterale del termine ma soprattutto per conoscerlo meglio.

Forse, ‘conoscerli’ meglio, perché non c’è un solo Stefano.

C’è lo Stefano che racconta dall’infanzia in un paese affascinante e difficile, al susseguirsi di tanti episodi legati al semplice lavoro di fruttivendolo prima, danzatore poi, infine intrattenitore a tutto campo.

 

C’è lo Stefano “crooner”: insieme agli 8 orchestrali della Disperata Erotica Band, sospesa fra Carosone e Sanremo, metterà in scena giochi musicali, mash up e virtuasismi canori.

 

C’è lo Stefano danzatore: nonostante, ma solo a suo dire, si sia accumulata un pò di ruggine tra le giunture del ballerino di un tempo, è il momento di rimettersi in gioco, anzi in ballo!

 

C’è lo Stefano “imprevedibile”, quello dell’allegria e dei giochi in tv, quello che dialoga ed empatizza: gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi con il puvvlico-

Insomma un’offerta armonica, intrigata e invitante.

 

 


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167