Beatrice Arnera in “Pronto, Freud?”

 
 
sabato 12 Ottobre 2024

Pronto, Freud? è uno spettacoloscritto e interpretato da BeatriceArnera.

 

Due padri, una madre cantante lirica ma leggermente cleptomane e un discreto problema di sdoppiamento di personalità. Bastano poche parole per capire che la vita di Beatrice non è mai stata una vita ordinaria.

 

Attraverso un percorso psicologico immaginario, si fa per dire considerando i 12 anni che realmente ha trascorso in terapia, ripercorreremo le tappe salienti fin dell’infanzia che hanno reso Beatrice la donna simpatica, bipolare, riottosa qual è.

 

La giovane attrice di Buongiorno Mamma e Odio il Natale torna in teatro ma questa volta con uno spettacolo tutto suo. Con un linguaggio ibrido fra la commedia ela stand-up com, Pronto, Freud?” vuole raccontare con sarcasmo e leggerezza le dinamiche umane di una donna sulla soglia dei trent’anni, di come non tutti i mali vengano per nuocere e che la psicoterapia unita ad una buona dose di autoironia creano un elisir perfetto per esorcizzare i demoni che vivono dentro ognuno di noi.

 

Novanta minuti di riflessioni, monologhi, musiche e brani cantati dal vivo grazie al fatto cheBeatrice dalla mamma ha scelto di non ereditare la capacità di svaligiare gli Autogrill.edy,


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167