ANNULLATO – Croce Rossa al Teatro Lirico : Un Pentagramma con Banda Osiris e Michele Tomatis
Si comunica che il concerto “Croce Rossa al Teatro Lirico : Un Pentagramma con Banda Osiris e Michele Tomatis” presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber il 19 ottobre 2023 è annullato.
Per richiedere il RIMBORSO dei biglietti, invece, sarà necessario far riferimento al canale di vendita attraverso cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 ottobre 2023.
Biglietti acquistati tramite TICKETONE:
● Sito internet: effettuare la procedura di richiesta rimborso al seguente link https://www.rimborso.info
● Punti vendita: richiedere il rimborso recandosi dove sono stati acquistati i biglietti.
Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborso.info
Acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro Lirico Giorgio Gaber: sarà necessario presentarsi con i biglietti non utilizzati entro e non oltre il 31 ottobre 203.
Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scrivere a e di consultare il sito o la pagina Facebook del Teatro Lirico Giorgio Gaber.
———
Una serata di musica e solidarietà nel concerto benefico dal titolo “Un pentagramma per la Croce Rossa di Milano”, si alterneranno sul palco due grandi protagonisti della scena teatrale italiana, tra musica, performance e varietà: la Banda Osiris e Michele Tomatis. Non sarà solo un’opportunità per apprezzare la grande musica, ma anche per dimostrare solidarietà e sostegno alle persone bisognose.
La Croce Rossa Italiana di Milano, impegnata da sempre nell’assistenza e nel supporto alle persone in difficoltà, ha voluto questo concerto benefico per raccogliere fondi fondamentali destinati ai suoi programmi di aiuto. I proventi dell’evento saranno utilizzati per finanziare progetti volti a migliorare la qualità della vita delle persone bisognose e per garantire assistenza in situazioni di emergenza.
La Banda Osiris, considerata la massima espressione in Italia della comicità nel teatro musicale è composta da: Sandro Berti (mandolino, chitarra, violino, trombone) Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto) Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere) Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba) L’originalità della proposta che fonde musica, teatro e comicità riscuote un immediato successo. Il dispendio di energie, il ritmo vorticoso e le continue sorprese diventano la cifra stilistica del gruppo, la musica l’asse portante e al tempo stesso collante drammaturgico. Musica di tutti i generi miscelata con ironia e una buona dose di dissacrazione. Musica come suggestione: sonora e di immagine. Musica come divertimento: nell’eseguirla e nell’ascoltarla.
Michele Tomatis, performer unico nel suo genere, ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000”: un mix di musica live, ballo, videoproiezioni 3D, veloci cambi di costume e coinvolgimento. Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con i propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia costituita da più maxischermi. Colonna sonora dei suoi spettacoli è un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 50 anni rigorosamente eseguite dal vivo. A seconda delle situazioni e del tipo di spettacolo, l’artista è anche accompagnato da una live band di 7 elementi.
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167