DRUPI IN CONCERTO
Giampiero Anelli, meglio conosciuto nel mondo pop rock italiano con il suo nome d’arte, DRUPI, trionfa in Europa con il suo concerto live.
Quindici milioni di dischi venduti in tutto il mondo, otto festival di Sanremo, 14 dischi d’oro e tanti successi musicali che, ancora oggi, rimanendo indelebili nella storia della musica Italiana, hanno decretato il successo di questo artista reduce da pochi giorni da un intenso tour.
“Piccole e fragile”, “Vado via”, “Rimani”, “Sereno è “, “Sambariò” e tanti altri successi sono stati, in questi giorni, la colona sonora degli spettacoli live di Drupi negli stadi e nelle arene all’aperto di Zurigo e Bienne in Svizzera, Vienna in Austria, Cracovia, Lublino in Polonia e in Repubblica Ceca, Olomuc e Praga.
Parlare di successo è poca cosa. Migliaia di spettatori di tutte le età, che hanno assistito entusiasti alla kermesse musicale, cantavano, da sotto il palco, in italiano insieme a Drupi partecipando attivamente al suo spettacolo.
La sua voce calda e graffiante, il suo stile essenziale, ma ricco di autentica passione, immediatamente riconoscibile, lo hanno reso un artista, un musicista, un cantante sempre stimato e con un seguito che gli è rimasto fedele negli anni e col tempo si è rinnovato. Presto anche un tour in Italia.
Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167