Lo chiamavano Scintilla – ANNULLATO

 
 
martedì 09 Maggio 2023
durata 1h 40'

Lo Show del 9 maggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber è ANNULLATO!

 

Per motivi di salute, Gianluca Scintilla Fubelli comunica che il suo show ‘Lo chiamavano Scintilla’ inizialmente previsto per martedì 9 maggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano viene annullato.

 

Avevo tanta voglia di poter condividere con il pubblico questa esperienza teatrale. Ma per motivi di salute sono costretto a posticipare l’appuntamento. Spero di potervi dare quanto prima una nuova data. Grazie a chi aveva già acquistato il biglietto e a chi lo avrebbe fatto per questo 9 maggio”, le parole dell’attore e comico.

 

I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 20 maggio presso il circuito di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto. 

 

 

Toccato il traguardo dei cinquant’anni da cui non si torna più indietro, Scintilla trae le somme della sua vita, ripercorrendo tutte le tappe che lo hanno portato fino a qui. Dall’infanzia trascorsa A Roma, per strada con gli amici del Trullo fino ad arrivare all’approdo al mondo del lavoro infatti la madre, vista la “fuga di cervelli” dal sud verso il nord, lo spinge ad andare a Milano a ritrovare il suo.

 

Gianluca in realtà ha un sogno da sempre: quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Quale miglior piazza, dunque, se non quella lombarda? L’incontro con i Turbolenti, l’avventura a Colorado e le sagre di paese dove si esibisce, sono solo alcuni dei sogni da lui realizzati.

 

Il David di Donatello, il Leone d’oro al cinema di Venezia e l’Oscar, sono alcuni dei sogni che non realizzerà mai.
Ad arricchire lo spettacolo ci saranno due ospiti d’eccezione che lo seguiranno durante tutta la tournée: Giulio Cesare e Romolo Printz.


Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 - Tasto 1 per Teatro Nazionale - Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167